lunedì 9 aprile 2012

Esposto alla procura di Torino


Il giorno 5/04/2012 ho partecipato all'assemblea degli azionisti Fiat Industrial per la votazione sulla conversione delle azioni; ho esposto le mie perplessità sull'operazione parlando all'assemblea. Ho avuto dal management Fiat, nella persona del dott. Sergio Marchionne, la conferma che i nostri diritti di proprietà sono stati valutati in base alle quotazioni di borsa. 

Io credo che questa decisione di Fiat Industrial sia gravemente lesiva dei diritti degli azionisti Fiat Industrial Privilegio e Risparmio.

Nella pagina ESPOSTO vi allego copia dell'esposto che ho ritenuto necessario inviare alla Procura di Torino per la tutela dei diritti degli azionisti Fiat Industrial Privilegio e Risparmio.
Sarebbe molto opportuno che altri azionisti inviassero questo esposto o documenti analoghi alla procura della Repubblica di Torino.
Più saremo, più probabilità avremo di essere ascoltati...

Ecco qui l'indirizzo:

Procura della Repubblica di Torino
Ufficio esposti
Corso Vittorio Emanuele II n.130,
10138, Torino.

Nessun commento:

Posta un commento